Partenariato

Superact C.I.C.

Superact C.I.C.
13 Oldway Park
TA21 8EB Wellington
+441172140366
www.superact.org.uk

Persona di riferimento
Katharine Lane
katharine@superact.org.uk

 

Superact ha la propria sede nel Regno Unito, è una non-profit Community Interest Company che lavora per realizzare una differenza positiva nei settori chiave di sviluppo della comunità, la salute e il benessere, l'occupabilità e lo sviluppo delle competenze.

Lavorando tra questi tre settori Superact raggiunge in modo innovativo e creativo le persone per responsabilizzare gli individui, sviluppando e fornendo interventi basati sulle arti che stimolano la partecipazione creativa che determinano un impatto sociale positivo, rafforzano l’autostima e promuovono l'inclusione sociale e l'occupabilità.

Lavorare con una vasta gamma di musicisti professionisti e artisti in una vasta gamma di forme d'arte, come la musica, la narrazione, l'artigianato, le arti visive, il teatro, permette ai Progetti di Superact di essere innovativi, orientati ai risultati e diversificati nei gruppi che essi raggiungono. Superact ha un team amministrativo di quattordici persone, tra cui un team di quattro dirigenti regionali.

Essendo cresciuta anno dopo anno dal 1996, Superact ha sviluppato una struttura che opera in tutto il Regno Unito e ha costantemente e con successo fornito una gamma di interventi basati sulle arti sia in patria che all'estero.

Flessibile nel suo approccio alla pianificazione di interventi basati sulle arti, Superact ha una comprovata esperienza nella realizzazione di progetti per l'Unione europea, il governo centrale britannico, il Servizio Sanitario Nazionale, i governi locali, le organizzazioni non governative ed altre organizzazioni del settore pubblico.

 

Copyright 2015 team training - Webdesign: Thomas Penka