Partenariato

BFI Tirol Bildungs GmbH

BFI Tirol Bildungs GmbH
Ing.-Etzel-Straße 7
6010 Innsbruck
+4351259660
www.bfi-tirol.at

Persona di riferimento
Margit Kerschbaumer
margit.kerschbaumer@bfi-tirol.at

 

L'istituto di formazione professionale BFI Tirol Bildungs GmbH è una delle più grandi istituzioni educative orientate ai dipendenti in Austria ed è l'istituzione educativa leader nella regione del Tirolo / Austria nella formazione professionale e educativa degli adulti. Il BFI opera in diversi settori educativi complementari. BFI Tirol fornisce formazione professionale e (in modo continuativo) formazione per i dipendenti nonché per i sistemi di istruzione e occupazionali per i disoccupati o minacciati di disoccupazione.

Il BFI Tirol sta sviluppando e offrendo programmi di educazione speciale per i dipendenti e corsi di formazione aziendali specifici. Corsi di formazione professionale sono progettati per tutti i diversi rami d'azienda. Circa 2000 diversi corsi e seminari sono nel portafoglio del BFI nelle seguenti aree: istruzione generale integrativa, il turismo e la salute, economia e giurisprudenza, informatica, conoscenze tecniche, linguaggi, speciali e individuali in firm-training per le aziende. L'obiettivo principale è quello di promuovere lo sviluppo personale e professionale dei soggetti iscritti a questi corsi, fornendo istruzione e formazione di alta qualità ad un costo ragionevole.

I corsi sono rivolti alle effettive richieste del mercato del lavoro e forniscono anche l'orientamento in un mondo che cambia. Il BFI Tirol può contare su una lunga esperienza in collaborazione con i soggetti pubblici nazionali e sovranazionali in materia di progetti di educazione specifici del mercato del lavoro. I progetti, sia auto-progettati o su misura per un ente esterno, includono lo sviluppo, l'implementazione e la valutazione di progetti pubblici finanziati per i diversi gruppi emarginati, adulti e giovani.

 

Copyright 2015 team training - Webdesign: Thomas Penka